Le Migliori Attività a Las Vegas

Grand Canyon Tour Elicottero
Da 430,00 USD
Per persona
Scopri di più

Silver Cloud Volo sopra il Grand Canyon da Las Vegas (senza...

Escursione al West Rim del Grand Canyon a bordo della Jeep Rosa con Giro in Elicottero e in Barca Pontoon sul fiume Colorado & pranzo
Da 495,00 USD
Per persona
Scopri di più

Escursione al West Rim del Grand Canyon a bordo della Jeep R...

Gita di 1 giorno e Pranzo alla Death Valley
Da 298,00 USD
Per persona
Scopri di più

Gita di 1 giorno e Pranzo alla Death Valley partendo da Las...

Vegas e la notte Tour privato
Da 425,00 USD
Per persona
Scopri di più

Le Luci di Las Vegas Tour di notte privato con Guida Turisti...

Per saperne di più su Las Vegas

Las Vegas

“Welcome to Fabulous Las Vegas”, o semplicemente Vegas, conosciuta anche come la capitale di intrattenimento del mondo. Las Vegas è una città turistica conosciuta per i suoi mega casinò-hotel; turisti provenienti da tutto il mondo arrivano a Las Vegas ogni giorno per il gioco d’azzardo, shopping, ristoranti e locali notturni. La città è una delle prime tre destinazioni leader negli Stati Uniti per convegni e riunioni, che ha il più alto numero di hotel a 5 stelle di qualsiasi altra città in tutto il mondo, ed è ben noto come il leader mondiale nell’industria della ospitalità. Las Vegas è oggi una delle principali destinazioni turistiche in tutto il mondo, con una media di più di 39 milioni di visitatori ogni anno. La città è stata istituita nel 1905, ma fu poi nel 1931, quando il gioco d’azzardo è stato legalizzato, che Las Vegas ha visto un boom nella costruzione. Las Vegas Strip e Downtown con il Fremont Street Experience sono due delle zone più visitate di Las Vegas, e i migliori resort e hotel sono situati qui.

Las Vegas: Mappa, Fatti in Breve, e Clima

Situata nel deserto del Mojave, Las Vegas ha in clima subtropicale con estati calde e secche e brevi inverni miti. In estate la temperatura media è intorno ai 92 ° F (33,5 ° C). Il mese più freddo dicembre, in media circa 47 ° F (8,33 ° C). Las Vegas ha uno dei climi con meno quantità di pioggia negli Stati Uniti continentali, con soli 26 giorni di pioggia all’anno. Il sistema di trasporto pubblico opera prevalentemente su una rete di autobus, che collegano il centro della città alla periferia e inoltre il Downtown Express collega Downtown, The Strip e il Convention Center.