Social Media

I Nostri Social Media – Resta Aggiornato

Interagite con noi attraverso le principali Reti dei Social Media [Facebook, Google+, Twitter, Pinterest ecc] qui di seguito troverete l’elenco completo di tutti i nostri Account ufficiali. Utilizziamo i Social Media per connetterci con clienti passati, presenti e futuri, e compagni di viaggio. Incoraggiamo tutti a condividere le proprie idee, immagini, pensieri e suggerimenti, con noi e con i viaggiatori di tutto il mondo!

Se avete domande, o forse volete connettervi con altri viaggiatori per suggerimenti e idee per il vostro prossimo viaggio, ecc, siete più che benvenuti a postare direttamente sulla nostra pagina Facebook, raggiungerete un pubblico di oltre 190.000 persone. È inoltre possibile condividere le foto del vostro viaggio, semplicemente postatele sulla nostra pagina Facebook e le ri-condivideremo con tutti i nostri “Amici e Followers”.

È possibile utilizzare la funzione di messaggistica diretta su Facebook (@WelcomeHubUSA) e Twitter (@thewelcomehub) se avete domande per il nostro team di assistenza. Tempo standard di risposta è di solo poche ore, il nostro team di supporto può anche rispondere a domande sui nostri prodotti, servizi ed escursioni, nel caso abbiate bisogno di aiuto durante la vostra prenotazione.

Potete anche taggarci sulle vostre foto su Instagram (@thewelcomehub) e le ri-posteremo sulla nostra Feed così come le condivideremo anche su Facebook.

Se si dispone di Google+, è possibile seguirci ed aggiungerci alle vostre cerchie. Postiamo offerte speciali, recensioni e foto delle nostre destinazioni e prodotti.

Se amate guardare immagini mozzafiato, di paesaggi e grandi metopoli, potete seguire il nostro account di Flickr per le nostre foto di tutti gli Stati Uniti. Abbiamo anche un canale YouTube con video di alcuni dei nostri Prodotti più venduti ed altre attività. Se avete un video del vostro viaggio che desiderate condividere, lo aggiungeremo ai nostri “Canali”.

Come potete vedere, ci sono tanti modi per interagire con noi e con gli altri viaggiatori che hanno utilizzato i nostri servizi. Ultimo, ma non meno importante, usiamo i nostri Social Media anche per alcune nostre esclusive Offerte Speciali & Buoni / Coupon che non troverete da nessuna altra parte. Quindi, iniziate a seguirci in una qualsiasi delle vostre reti sociali preferite!